Il tempo del risveglio per tutta l'umanità si sta compiendo. L'energia del femminile che per millenni è stata disconosciuta, segregata in ambiti ristretti e deprivata della vita, adesso è necessaria per portare a compimento il processo di ascensione in atto. Gli esseri oggi incarnati nel genere femminile hanno il compito e l'opportunità di riscattarsi dal buio ed espandere finalmente la loro luce.

In questo seminario, della durata di un week-end, esploreremo gli archetipi ancestrali della nostra cultura ed i meccanismi che ci legano a schemi precostituiti. In particolare utilizzeremo gli archetipi delle sette dee dell'olimpo, che frequentemente in modo inconsapevole, agiscono al nostro interno, inducendo comportamenti e forme pensiero che ci imbrigliano e che facciamo fatica a trasformare nonostante i nostri sforzi di volontà.

Quante volte per esempio siamo rimaste agganciate ad una relazione fallimentare nonostante il desiderio di staccarci?

Quante volte avremmo desiderato un partner ed una famiglia e ci siamo ritrovate immancabilmente in condizioni diverse, o viceversa?

Che rapporto viviamo col mondo femminile, col mondo maschile, col mondo lavorativo e professionale, con la maternità? 

 

Un viaggio a volo d'uccello nell'universo archetipo per acquisire ulteriori chiavi di comprensione e per provare, accrescendo la consapevolezza dei limiti consci ed inconsci del nostro bagaglio culturale e karmico, a lasciare andare inutili fardelli e abbracciare la possibilità di portare in manifestazione la nuova radianza.

ELENA  TREZZA

a passo leggero

Città della Pieve (PG)

 

trezzaelena@gmail.com

  • White Facebook Icon
  • White Twitter Icon
  • White Pinterest Icon

Tel: +39-347 7763319